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REVENUE MANAGEMENT

Revenue e Gestione Tariffe

Aumenta l’occupazione e i ricavi della tua struttura con il supporto di professionisti specializzati.

COS'È IL REVENUE MANAGEMENT

La soluzione migliore
per incrementare il
tuo business.

Il Revenue Management è la disciplina attraverso la quale seguiamo e supportiamo le strutture che si affidano a noi per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Il nostro approccio è incentrato sul trovare la giusta soluzione per il tuo modello di Business in funzione delle peculiarità del tuo prodotto e della location in cui ti trovi, che si tratti di uno chalet in montagna, un hotel sul mare o un albergo in città.

Ti affianchiamo e ti supportiamo per raggiungere gli obiettivi condivisi:

Inizieremo con un’analisi completa della tua azienda: dagli ospiti ai tuoi competitors, dai canali di vendita alla struttura dei costi, dalla politica commerciale allo storico tariffario.

Solo dopo questa attenta analisi imposteremo insieme la strategia di pricing ottimale da seguire e gli strumenti per la sua corretta applicazione, verificando periodicamente i risultati ottenuti.

Un supporto reale, strategico e operativo, una risorsa a tua disposizione con professionalità e passione!

PERCHÈ NE HAI BISOGNO

Migliorare le performance
e i ricavi della tua struttura.

Occupazione
0%
Ricavi
0%

Migliorare le performance ed i ricavi della tua struttura, fissare degli obiettivi di reddittività e perseguirli sono la nostra linea guida, per evitare che tu disperda risorse e liquidità importanti.

Il nostro team ti affiancherà costantemente, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza e le nostre conoscenze. Saremo la tua guida sviluppando e suggerendoti gli strumenti che ti consentiranno di lavorare al meglio.

COME FUNZIONA

L’analisi della tua struttura passa da un’attenta raccolta dati e loro successiva elaborazione.

Step 1.

Analisi Interna

Dallo storico alla struttura dei costi fino all’approccio commerciale. Gli indicatori di performance saranno i nostri alleati per raggiungere gli obiettivi e fare le corrette valutazioni.

Step 2

Analisi Esterna

Svolgeremo un’analisi esterna del mercato di riferimento individuando l’attuale posizionamento ed impostando gli strumenti giusti per tenere monitorati i tuoi competitors.

Step 3

Revenue

Imposteremo la tua tariffazione dinamica e gli strumenti necessari per lavorare di Revenue anche avvalendoci dei più moderni software di Revenue Management.

Step 4

Gestione Tariffe

Seguiremo la parte più operativa di Gestione del Pricing programmando diversi momenti di incontro in cui monitoreremo insieme le performance ed i risultati raggiunti.

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